Calcio
Tullio Tenci: “I ragazzi non vogliono rischiare di ripartire per motivi lavorativi*
Pitigliano – Continua il nostro tour all’interno del mondo del calcio dilettantistico provinciale per cercare di capire come le nostre società stanno vivendo questo momento. Oggi ci fermiamo in un posto splendido quale è Pitigliano e abbiamo intervistato il presidente dell’Aurora Pitigliano, Tullio Tenci.
“Proseguire la stagione in questa situazione è impensabile. Non solo per l’emergenza COVID, ma anche per l’indisponibilita’ di alcuni ragazzi in modo particolare quelli che lavorano e giustamente non vogliono rischiare nulla. Non ultimo un problema economico. Credo che si debba azzerare tutto nella speranza di poter ripartire la prossima stagione.“
Commenta così in maniera chiara e netta il numero uno dei gialloblù che poi tocca il tema del settore giovanile. “In questo momento siamo fermi vista anche l’ordinanza del sindaco per un focolaio a Pitigliano, per cui giustamente non possiamo fare nulla”.
Infine una battuta finale sulla composizione dei gironi. “Vedremo se possibile essere inseriti nel raggruppamento grossetano”.