Grosseto Calcio
Us Grosseto, da oggi attivi i nuovi codici Eleven Sports. Tutte le info per richiederli
Il sodalizio biancorosso ha comunicato ufficialmente l’attivazione per i propri abbonati dei codici Eleven Sports necessari per vedere in streaming le partite del Grifone
Grosseto Questo pomeriggio il club unionista ha comunicato che sono stati attivati i codici attraverso i quali gli abbonati unionisti potranno vedere i match del Grifone con Eleven Sports per trentuno giorni dall’attivazione. Richiedere i codici è semplice: occore scrivere una mail a servizi.usg1912@gmail.com allegando la foto del proprio abbonamento nella quale sono leggibili i relativi dati. Il sodalizio biancorosso provvederà a rispondere alle varie richieste in tempo utile per la visione del derby casalingo di domenica pomeriggio contro la Pistoiese. Ovviamente saranno evase le mail giunte già nelle settimane scorse. A tal proposito, l’Us Grosseto evidenzia agli abbonati che hanno richiesto i codici già a dicembre scrivendo a info@usgrosseto.com che per loro non sarà necessario l’invio di ulteriori mail. Infatti, come detto in precedenza, le risposte contenenti i codici Eleven Sports seguiranno l’ordine di tempo con le quali sono state presentate le varie domande. Qui di seguito il comunicato societario in forma integrale:
Sono attivi da oggi i codici che permetteranno agli abbonati biancorossi di poter vedere le partite del Grosseto fino per 31 giorni dal momento dell’attivazione. Per richiederli basta mandare una mail all’indirizzo servizi.usg1912@gmail.com allegando la foto della propria tessera abbonamento, dove sono riportati i dati dell’abbonato. Chi invece li ha già richiesti lo scorso dicembre e fino a questa mattina alla casella “info@usgrosseto1912.com”, riceverà appena possibile la mail con il nuovo codice, ed è pregato di non rimandare un’altra mail per non intasare il sistema.
La società risponderà alle richieste inviando per mail, appena possibile e comunque in tempo utile per vedere la partita di domenica, cominciando dalle richieste già arrivate nelle scorse settimane, il nuovo codice da riscattare sul portale di Eleven sports e, a quel punto, l’abbonato potrà per 31 giorni vedere gratuitamente tutte le partite di Lega pro. Per precauzione è bene conservare il nuovo codice perché potrà servire, anche in futuro se lo stadio Zecchini non dovesse riaprire le porte al pubblico, per continuare a vedere le gare su Eleven sports.
Una volta ricevuto il nuovo codice l’utente dovrà entrare con i propri dati (user e password) nel sito di Eleven sports e riscattare il codice dal link in home page.