Calcio
Filippo Boccardi: “Partita difficile, ma siamo stati bravi a crederci”
Grosseto – Ha ancora messo a segno un gol pesante come del resto ci ha abituato in questo 2020 dopo il gol decisivo per la promozione in Serie C in casa contro il Monterosi.
Anche oggi rete e tre punti fondamentali in ottica salvezza in quello che poteva rappresentare uno scontro diretto. Il Grifone vuol continuare a vivere giornata dopo giornata e a volare basso.
Questa è la filosofia di mister Magrini e di tutta la società.
“È stata una partita molto difficile – spiega Filippo Boccardi, autore del gol vittoria – improntata molto sui duelli fisici e sulle seconde palle. Siamo stati bravi a sfruttare l’occasione del gol con Kraja che ha vinto proprio una seconda palla e mi ha servito l’assist per il gol. Il campo era in condizioni pessime, con tante buche e con tanto fango e proprio per questo credo che la vittoria valga doppio, anche perché oltre ad essere uno scontro salvezza era un campo difficilissimo per giocare a calcio. Siamo stati cinici e ordinati difendendo tutti insieme con grande cattiveria, e questo è lo spirito che dobbiamo avere in ogni partita”