Grosseto Calcio
Us Grosseto-Lecco 1 a 2, le pagelle biancorosse. Galligani il migliore
GROSSETO, 6,5 Va sotto per l’ennesima volta, ma reagisce, pareggia e cresce fino a trovare il sorpasso, poi annullato dal direttore di gara. Alla fine arriva una sconfitta davvero immeritata.
Barosi, 6 Spettatore inoperoso, subisce due reti sulle quali non ha colpa, anzi, intuisce il rigore del vantaggio lecchese.
Polidori, 5,5 Non malissimo, ma tocca la palla in occasione del rigore e si becca un giallo che gli farà saltare il Livorno (dal 75′, Simeoni, s.v.).
Gorelli, 7 Fa come sempre la sua parte tenendo a bada i diretti avversari e proponendosi molto spesso in avanti.
Ciolli (cap.), 7 Tiene lontani i pericoli dalla porta di Barosi e segna la rete del 2 a 1 annullata dall’arbitro.
Campeol, 6 Prestazione sufficiente. In crescita rispetto al match con la Carrarese.
Sicurella, 5,5 Partita abbastanza anonima e cartellino giallo (dal 60′, Moscati, 6,5 freschezza e idee sul fronte offensivo).
Vrdoljak, 5,5 Discontinuo e poco incisivo (dal 60′, Fratini, 6 contribuisce a far crescere la squadra).
Pedrini, 7 Segna il primo gol stagionale e offre una prestazione convincente (dal 68′, Russo, s.v.).
Sersanti, 6,5 A dispetto della sua giovane età è sempre uno dei più lucidi. Gioca bene e mostra un notevole acume tattico.
Boccardi, 5,5 Qualche spunto e poco più (dal 60′, Cretella, 6,5 entra e dà una scossa positiva alla squadra).
Galligani, 7 Il migliore del Grosseto. Continuo per tutto il match, crea non poche apprensioni agli ospiti. Suo l’assist per il pari di Pedrini.
All. Magrini, 6 Manda in campo una squadra in grado di non andare sotto, ma il rigore concesso da Polidori cambia tutto. Giusto il triplice cambio nella ripresa, con il quale cerca di vincere l’incontro. Perde le staffe, però, quando annullano il gol a Ciolli e viene espulso.
gorelli