Calcio
PRONTI AL VIA – Sabato scattano i campionati giovanili regionali. Subito in campo Belvedere ed Invictasauro negli Juniores
GROSSETO – Si scaldano i motori nei campionati giovanili regionali.
Domenica dopo la lunga sosta infatti si tornerà in campo con il gustoso antipasto del sabato che vedrà scendere in campo il Belvedere e l’Invictasauro.
La compagine del presidente Clementini sarà impegnata sul campo dei pisani del Bellaria Cappuccini. Compito certamente non facile per la formazioni di mister Di Resta, che ha fatto vedere buone cose nelle amichevoli disputate nel mese di settembre.
Torna a disputare un campionato regionale nell’Under 18, anche l’Invictasauro che farà il suo esordio sempre in trasferta sul campo dei pisani del Ponsacco.
Negli Allievi Regionali, l’unica rappresentante maremmana, la Nuova Grosseto, farà visita ai livornesi del Venturina in un match che si presenta subito ad alto coefficiente di difficoltà.
Infine nei Giovanissimi Regionali, turno casalingo per l’Invictasauro che ospiterà la compagine del Pisa Ovest. Per i grossetani c’è la ghiotta opportunità di partire subito con il piede giusto.
JUNIORES REGIONALI
10 OTTOBRE
PONSACCO-INVICTASAURO
BELLARIA-BELVEDERE
ALLIEVI REGIONALI
11 OTTOBRE
VENTURINA-NUOVA GROSSETO BARBANELLA
GIOVANISSIMI REGIONALI
11 OTTOBRE
INVICTASAURO-PISA OVEST