Calcio
LO SPECIALE – Il Fonteblanda si impone sull’Argentario
ORBETELLO– All’Armenti di Fonteblanda si è giocato Fonteblanda- Argentario la prima gara del triangolare di Coppa Toscana che annovera anche la formazione lagunare dell’Orbetello. La partita si è conclusa con la vittoria dei neroverdi del presidente Melchionda per 2-1 contro un Argentario fortemente rimaneggiato con in campo tanti ragazzini.
La squadra di Giallini, al di là del risultato che poteva essere più rotondo se non ci fossero state alcuni interventi importante del portiere ospite Santini, ha mostrato un buon impianto di gioco , anche se è mancata di precisione davanti alla porta avversaria.
L’Argentario di contro, ha fatto vedere tante buone individualità in ottica futura, una ottima personalità considerando l’ età media dei giocatori in campo.
Le reti sono state per il Fonteblanda di Area al 38′ del primo tempo e di Melchionda all 11′ della ripresa. Per gli azzurri ha accorciato le distanze , La Mantia al 22 del secondo tempo Visto il risultato scaturito, la prossima gara si giocherà al Bussi- Maracanà di Porto Santo Stefano dove domenica prossima sarà di scena l Orbetello di mister Carotti, ieri presente sugli spalti di Fonteblanda.
Grande mister