Calcio
Comunicato ufficiale Us Grosseto: “Fiorentina-Grosseto si giocherà domani allo stadio Franchi di Firenze”
Grosseto – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale dell’Us Grosseto riguardante la partita di domani contro la Fiorentina.
“L’Us Grosseto comunica di aver trovato l’accordo con la Fiorentina per l’amichevole che si terrà domani pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
L’amichevole tra i ragazzi di mister Iachini e i biancorossi di mister Magrini si giocherà, in base al regolamento, a porte chiuse e sarà chiusa anche alla stampa. L’amichevole sarà trasmessa in diretta streaming su www.violachannel.tv, i canali social ufficiali della Fiorentina e sul canale televisivo RTV 38.”
Una domanda sorge spontanea: a che punto siamo con la campagna acquisti,? Fino ad oggi sono arrivati solo giocatori under, ma i calciatori esperti, di categoria,di serie “C” quelli che dovranno prendere per mano i giovani (insieme ai calciatori dell’anno scorso meritatamente confermati) quando arrivano? Il campionato inizia tra due settimane.
Miaooooooooo
Con tutto il rispetto, penso che dell’incontro amichevole con la Fiorentina ci debba importare il giusto. Piuttosto credo che tra i tifosi biancorossi inizi a serpeggiare perplessità e preoccupazione. Posto che nessuno – si presume – aspira a svolgere il ruolo di squadra materasso, sorge spontaneo chiedersi, quando mancano solo 15 giorni al via, con quali prospettive ci si accinga a partire, visto che, se non mi sono perso nulla, la rosa ad oggi consta di un manipolo di ragazzini più alcuni confermati la cui idoneità alla serie C è tutta da dimostrare e da scoprire.