Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Cambia città, ma i discorsi sono sempre i soliti!
Vero. Stesso copione,stessa commedia. Evviva la fantasia!
ma bastaaaaaaaaaaa !! ma non ti 6 venuto a noia da solo a ripetere le solite cose da 15 anni ovunque vai ?!?! la cosa bella è che sputa nel piatto dove mangia, xchè nonostante si lamenti, alla fine non lascia mai !! è evidente quindi che continua a guadagnarci, sennò da buon imprenditore s’era già levato di torno come a Pisa… il salto di qualità lo farà quando smetterà di gestire le società di calcio e i rapporti con la stampa e la pubblica amminstrazione, come se fosse nella sua azienda agricola con gli operai e i contadini…
Ma ormai chi gli crede. Forse a vt. Non qui . Dove ormai ha stufato tutti.
Che sagoma!! Invecchia ma non smette mai di fare scherzi….mi sembra il Marchese del Grillo….come diceva il grande Onofrio del Grillo “quando se scherza bisogna esse seri”……..