Calcio
Ufficiale – Milani sarà un giocatore del Manciano
MANCIANO– Ufficiale, Alessandro Milani al Manciano e con il suo arrivo inizia il restyling in casa biancorossa.
La conferma è arrivata direttamente dal tecnico dei biancorossi Antonio Larini particolarmente soddisfatto per l’arrivo del numero uno ex Argentario.
Milani va a sostituire il laziale Luca Ciaccia che ha difeso la porta mancianese negli ultimi tre anni. Con l’ingaggio dell’ex argentarino, il Manciano inizia a comporre un puzzle di giocatori con una strategia in netta controtendenza rispetto alle passate stagioni, quando la dirigenza puntava molto sul mercato laziale arrivando a volte ad avere una rosa composta da 12/13 giocatori provenienti da quella regione.
La società con in testa il direttore generale Arnaldo Biondi con l’ausilio del tecnico Larini, ha deciso di cambiare rotta. Vuole gettare la basi per il prossimo futuro improntate alla valorizzazione dei giovani e giocatori del posto e comunque della zona , alcuni dei quali dati i prestito in seconda per farsi le ossa nello scorso torneo. Per questo saranno ristretti al minimo necessario l’impiego di giocatori provenienti da fuori regione che nella decisioni di società e tecnico non saranno più di quattro cinque.
Insomma, sta nascendo un Manciano made in casa, frutto anche e probabilmente del momento post Covid dove di necessita occorre fare virtù. Questo però, anche grazie alla disponibilità di un tecnico preparato , uomo di calcio, come Antonio Larini che ha accettato la scommessa.