Calcio
Castiglione della Pescaia, piange Angelo Pasquesi. Uomo di grandi doti morali e dirigente sportivo conosciuto in tutta la provincia
Castiglione della Pescaia. Tutto il paese di Castiglione della Pescaia e l’ambiente calcistico provinciali piange la scomparsa di Angelo Pasquesi.
Storico dirigente della G.S. Castiglionese, Pasquesi si è sempre contraddistinto per le sue doti morali e di uomo di sport.
Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di GrossetoSport.
Questo il ricordo dell’A.S.D. Punta Ala nella propria pagina facebook ufficiale.
“Tutta la A.S.D. Punta Ala piange la scomparsa di ANGELO PASQUESI, che si è spento stanotte presso la sua abitazione: storico dirigente della G.S. Castiglionese, Angelo è stato per molti anni un punto di riferimento del nostro movimento calcistico, grazie alla sua competenza e alla sua passione genuina, aggiunte alle sue qualità umane che lo rendevano rispettato e benvoluto da tutti.
Al termine dell’avventura in rossoblù, è stato parte integrante della nostra società fin dalla sua nascita, sostenendo, con l’esperienza ed una presenza garbata e mai invadente, quei ragazzi che da bambini aveva visto diventare adulti; da anni in lotta contro i suoi problemi di salute, non ci ha mai fatto mancare il suo appoggio, comparendo al campo senza preavviso ogni domenica in cui le sue condizioni glielo permettevano.
Al nostro capitano Niccolò, e a tutta la sua famiglia, vanno il nostro abbraccio e le nostre condoglianze.
Ciao Angelo, ci manchi di già.”
Mi spiace tantissimo. Una bravissima persona. Le mie condoglianze alla famiglia.
Un saluto caro ad Angelo che riposi in pace.