Connect with us

Altri Sport

L’hockey maremmano piange la scomparsa di Massimiliano Faucci

Published

on

Castiglione della Pescaia. In un nota l’Hc Castigione ha comunicato la scomparsa dello storico dirigente Massimiliano Faucci. Alla famiglia vanno le sentite condoglianze di tutta la redazione di GrossetoSport e GS Tv.
“L’Hc Castiglione ha perso uno dei suoi figli più amati. Massimiliano Faucci si è spento oggi all’ospedale di Grosseto a 53 anni. Il presidente Marcello Pericoli, affranto dal dolore, esprime alla sorella Ilaria e al fratello Simone le più sentite condoglianze, anche a nome di tutta la famiglia dell’Hc. Faucci è stato per decenni l’accompagnatore delle squadre con il suo carattere sempre ironico e con il suo sorriso che non saranno mai dimenticati. Ciao Massi.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

🧡

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x