Connect with us

Altre notizie

Pizzicati quattro pisani in camper a Follonica, per loro è scattata la multa

Published

on

Foto di repertorio

Follonica – Il camper con cui si sono recati a Follonica per le feste pasquali e parcheggiato nei pressi della spiaggia non è di certo passato inosservato alle forze dell’ordine,  che in questi giorni, ancora di più, hanno stretto i controlli nella zona.
Per i quattro ragazzi residenti nella provincia Pisa, è scattata una multa salata.




Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

16 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Essendo tutto chiuso nessuno doveva uscire di casa a questi oltre la multa il sequestro del mezzo e ritiro di patente

Loro e basta ? È da stamani che girano foto di gente in arrivo … solo 1 caso fuorilegge … un po’ strano …

Dategli la medaglia, girare in camper con tutti i controlli vigenti è da campioni 😂😂😂😂

🙂 🙂 🙂

Di dove sono ?

Daniele Nottoli c’è scritto “quattro pisani”… immagino della provincia di Pisa…

Erri Calox scusi era una battuta !!!

Solo la multa? Tutto il tragitto da Pisa a Follonica nessuno li ha visti?

Che robe

si ma so pisani…boia de’…e c’è da capilli popò di troiai…

Ma gli crollasse la torre,manicata di deficenti

La multa e basta? Ma poi sono rimasti o l’hanno rispediti a casa ?

Quando quattro poracci che vogliono fare furbi … pure coglioni …. solo un idiota per passare inosservato si sposta in camper

Troppo buoni. Dare fuoco al camper,con loro dentro.🤘🤘

So proprio di Pisa..CONCI!

Furbi di turno

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
16
0
Would love your thoughts, please comment.x