Altre notizie
Sondaggio Gs, ritenete giusta la simbolica protesta di togliere la bandiera dell’UE da parte del sindaco Vivarelli Colonna?
Grosseto – Il gesto è stato di quelle forti e di quelli che fanno discutere. In un’Italia che si sente abbandonata dalle decisioni e dal modo di agire dell’Unione Europea in un momento storico molto delicato, il primo cittadino del capoluogo maremmano, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, ha riposto in maniera delicata la bandiera simbolo dell’Europa.
Quello che vi chiediamo è se ritenete giusta la simbolica protesta.
Spero che si arrivi presto ad amare la bandiera europea. Ma se non è come detto” presto “meglio toglierla per sempre.
Si
credo che sia stato un grave errore ma non tanto il sindaco di grosseto quanto di rampelli vicepresidente della camera
Si ma è inutile se prima non si fa pulizia di alcune cose nella città… srebbe il caso che finita sta cose si stemano diversi punti …perché cosi la città non va e non è sicura!!!
AGRICOLTURA, INDUSTRIA, ARTIGIANATO, MODA, ARTE, ARTISTI, SCIENZIATI, TURISMO, STORIA…ci manca solo una cosa : LA LIRA 🇮🇹
E i mutui e i tassi d’interesse al 10/15%…
Perché erano un tutt’uno indissolubile con la vecchia, cara Lira, e se ci tornassimo oggi sarebbe soltanto infinitamente peggio. Pensiamo anche a questo.
Si
Giustaaaaa.!!? Se non si svegliano gli SI FA SALTA NOI LA POLTRONA
Giustissima in questo momento nn siamo x niente tutelati dalla unione europea,lui ha fatto solo un gesto simbolico x le vittime e di protesta contro ue
Europa DAI COGLIONI BASTA
Concordo in pieno
Utile, sono riusciti fuori anche i Comunisti malefici a parlare che erano spariti da mesi.
si giustissima!! io non ce l’arei nemmeno rimessa!!🤬🤬🤬
Pienamente d’accordo