
Calcio
Grosseto a costi ridotti per un campionato anonimo?
GROSSETO. Quella che sta per iniziare sarà una settimana cruciale per il destino del Grosseto. Sette giorni in cui verrà ufficializzato l’organigramma tecnico e societario.
Niente voli pindarici, ha ripetuto più volte patron Camilli, che pare sempre più orientato a impiegare maggiormente il suo tempo sulla Viterbese, che come dichiarato nel video dei colleghi di TusciaSportLife dovrà scalare le classifiche.
Insomma pare che l’operazione “Viterbese” non sia proprio come quella che Camilli ha fatto a Pisa e che lui stesso la definì un’operazione di carattere commerciale.
Tornando a casa Grosseto, al momento la società che è composta solo dal fidato Ranucci e dalla segretaria Zuppardo, ufficializzerà in settimana i nuovi quadri tecnici.
Di nomi ne sono stati fatti tanti, da Tedino a Firicano (il più gettonato, ndr), ma in realtà il profilo che si prospetta sarà di più basso valore tecnico.
Un Grosseto quindi low cost, che penserà a piazzare i suoi pezzi pregiati e togliersi gli ingaggi pesanti, per poi mettere in mostra i propri giovani in un campionato dove non ci saranno retrocessioni e che vedrà premiato in termini economici le rose più giovani.
Camilli ha ribadito più volte il suo disinteressamento per la squadra, che rimane comunque in vendita, anche se all’orizzonte non ci sono acquirenti. Insomma, sembra proprio la storia di chi gridava “al lupo al lupo” ; adesso che l’imprenditore di Grotte di Castro pare fare sul serio, nessuno ci crede più ed invece…
9 Comments