Calcio
Daniele Contorni: “Cercheremo di fermare il Fonteblanda”
Daniele Contorni è l’allenatore della NeaniaCasteldelpiano, la squadra che sta guidando verso una salvezza tranquilla, un obiettivo importante e gratificante per una formazione costruita in fretta e furia e che settimana dopo settimana è costantemente cresciuta. Per Mister Contorni si sta materializzando una bella soddisfazione alla sua prima esperienza come allenatore della prima squadra dopo essere stato per alcune stagioni sulla panchina del settore giovanile della Pianese. A Daniele Contorni abbiamo chiesto di stilare i pronostici della ventitreesima giornata del girone G di seconda categoria.
Fonteblanda-Neania CasteldelpianoX
Il Fonteblanda è primo in classifica e sarà galvanizzato dalla qualificazione alla semifinale della coppa Toscana ma io ho fiducia nella mia squadra e dico che non partiamo battuti, ce la metteremo tutta per tornare a casa con un risultato positivo.
Orbetello-Punta Ala1
L’Orbetello è una macchina da guerra, è la squadra più forte che ho visto con Luca Negrini che è un grandissimo valore aggiunto. Inoltre ha un pubblico caloroso che crede nella possibilità di poter vincere il campionato, pronostico il successo per i lagunari.
Invictasauro-Montiano1
Il Montiano è una buona squadra ed è anche imprevedibile, l’Invictasauro è forte e gioca in casa, non credo si lascerà sfuggire la vittoria.
Cinigiano-Nuova Grosseto1
Il Cinigiano è uscito dal periodo buio ed i valori in campo di questa partita indicano favorita la squadra di Marco Anselmi.
Alta Maremma-AlbereseX2
L’Alta Maremma ha necessità di punti per arrivare alla quota salvezza ma l’Alberese deve puntare alla vittoria perché altrimenti rischia di restare fuori dalla zona playoff per la forbice dei nove punti che attualmente vede i bianconeri esattamente sulla linea di tale confine.
Marsiliana-Campagnatico1
Penso che la Marsiliana possa vincere perché il Campagnatico mi sembra più efficace in casa che in trasferta.
Maglianese-Castell’AzzaraX
Penso e spero che possa terminare in parità, un risultato che andrebbe bene a noi.
Ribolla-San Quirico1
Abbiamo affrontato domenica scorsa il Ribolla che ha dimostrato di credere moltissimo nella salvezza, penso che dovrà assolutamente vincere questa partita per continuare a rincorrere l’obiettivo di confermarsi in seconda categoria.