Hockey Follonica
Hockey, il Follonica atteso dalla trasferta europea di Braga. Mariotti: “Partita durissima, loro con grandi individualità”
FOLLONICA– Dopo la bella e netta vittoria contro il Viareggio nell’ultimo turno di campionato, per Impredil Follonica è tempo di Europa Cup. La formazione di Enrico Mariotti sarà infatti impegnata a Braga, in Portogallo, per l’andata dei quarti di finale della seconda competizione Continentale. Una partita dura, da affrontare con la massima attenzione, come sottolinea il tecnico Enrico Mariotti.
“Partita molto, molto difficile- attacca il mister biancoazzurro- una squadra che elimina il Valdagno, anche se il Valdagno quest’anno non ha continuità di risultati, è sempre formazione da rispettare. Sono portoghesi hanno ottime individualità e una buona organizzazione di gioco”. Il Braga è una società relativamente giovane : è stata fondata infatti nel 1988 e annoverà tra le sue fila tra l’altro, anche il giovane Rampulla, assoluto protagonista lo scorso anno con la maglia del Sarzana.
“E una pista difficile- conclude Enrico Mariotti-non è mai semplice giocare in Portogallo, dobbiamo essere molto concentrati, come lo siamo stati in questo inizio di 2020. Dobbiamo poter mantenere in vita questo quarto di finale e credere nella possibilità di passare il turno”. Arbitreranno Isaac Sanz e Sergi Mayor della Federazione Spagnola. Fischio d’inizio sabato 15 febbraio alle ore 21 al Pavilhao das Goladas di Braga.