Connect with us

Allievi

Virtus Maremma, in testa alla classifica con gli Allievi 2004.

Grande soddisfazione per tutta la società che ha sempre creduto nel proprio gruppo e nel tecnico.

Published

on

Grosseto. Dopo una cavalcata interminabile, gli Allievi 2004 conquistano la testa del Girone B del Campionato Interprovinciale Grosseto – Livorno.
La squadra di Piu, ha pagato a caro prezzo alcuni risultati immeritati nella prima fase di campionato, la Società è sempre stata vicina al suo Mr e al gruppo, manifestando sempre soddisfazione per il lavoro svolto e rammentando piu volte che i risultati sono, si importanti, ma non fondamentali, sottolineando sempre che l’unico obbiettivo è la crescita dei ragazzi. Parole che hanno reso l’ambiente molto sereno e tranquillo dove Mr Piu ha potuto forgiare e plasmare una gruppo di ragazzi fantastici e dopo il bel gioco stanno arrivando anche i risultati di campo, adesso la squadra si gode il meritatissimo primato in classifica e si prepara ad una scontro diretto delicato, che si svolgerà Sabato pomeriggio a Cecina.

Mr Piu si dichiara soddisfatto del percorso che stanno facendo i ragazzi i ragazzi, ma sottolinea che il cammino è ancora lungo e che di lavoro da fare ce ne sarà tantissimo, intanto la posizione in classifica è una piccola soddisfazione per i ragazzi e che adesso dovranno essere bravi a mantenere, l’obbiettivo rimane chiaramente quello della crescita collettiva del gruppo, per programmare e affrontare al meglio la prossima stagione.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x