Calcio
I tifosi: “Tutti allo stadio”. L’ex bandiera Gerry Cavallo: “Domenica ci sono, i grossetani in massa allo Zecchini”
Grosseto. Si può considerare la partita più importante degli ultimi cinque anni, quella in cui puoi conquistare la vetta per cercare di cullare il sogno serie C.
Grosseto-Monterosi è una sfida che non puoi fallire, ma che sicuramente dovrà vedere gli spalti del “Carlo Zecchini” gremiti di tifosi pronti a spingere il Grifone verso la vittoria.
Compatta la Curva Nord che come sempre apporterà il suo calore alla squadra e che proprio nella giornata di lunedì ha lanciato un appello a tutti i grossetani a non mancare.
Interventuto telefonicamente anche l’ex bandiera biancorossa Gerry Cavallo ha confermato la sua presenza.
<<Domenica non posso mancare, sono legatissimo ai colori biancorossi e quindi sarò presente. Chi vuol pranzare con me sono al Parco dei Principi. Ci vediamo domenica>>.
Questo il suo annuncio per un clima che si sta sempre più riscaldando di ora in ora.
Grandissimo Gerry
Tira il freno a mano mitico Gerry
Bravi. Ma la curva nord a Grosseto in serie d dovrebbe essere sempre piena.
Forza grossetani come negli anni passati tutti allo stadio
Anche se a partire dal giro di boa il ruolino di marcia non è stato impeccabile e la condizione di forma così e così, alcuni passi falsi delle rivali per il primato hanno fatto sì che si domenica prossima si prospetti un’occasione favolosa per porre prepotentemente la candidatura alla vittoria finale. Mettiamoci in testa che non sarà facile, perché, se dobbiamo essere onesti, questo Monterosi sembra avere qualcosa in più; preoccupa soprattutto una fase difensiva troppo spesso protagonista di “dormite” e incertezze varie, che ovviamente nella gara in questione non ci potremo permettere. A costo di essere retorico, non esito a dire che sarà necessario che scendano in campo 11 leoni, consapevoli di dover disputare la partita della vita e di dover battagliare, se servirà, col coltello fra i denti e la bava alla bocca (logicamente in senso sportivo) per 95 minutti, diversamente si potrà archiviare questo campionato e pensare al prossimo.