Calcio
Valpiana e Massa Marittima si fondono in un’unica società
MASSA MARITTIMA. Massa Marittima e Valpiana daranno vita ad un’unica società. Questo è quello che è venuto fuori dopo l’ultima riunione che si è tenuta nella serata di sabato.
Al momento per motivi tecnici e burocratici non ci sarà una vera e propria fusione (che avverrà però nella prossima stagione).
Il Valpiana, quindi farà la prima squadra (unendo così le due rose) e la squadra juniores, mentre il settore giovanile prenderà il nome di Massa Marittima, che rinuncerà quindi all’iscrizione al campionato di terza categoria.
Si uniscono così le forse delle due società, voluta sembrerebbe, anche dall’amministrazione comunale, in quanto si andrebbe a cosituire un sodalizio solido, elemento che purtroppo a Massa Marittima manca da troppi anni.
A metà della prossima settimana, dovrebbe esserci anche l’ufficializzazione dell’accordo.
e tante promesse fatte ai calciatori che l’anno scorso giocavano per attaccamento alla propria città se ne volano via … questo è il modo per far smettere tanti giocatori
prima sentiamo cosa hanno da dire e cosa ne viene fuori magari è una cosa buona
Voglio rispondere al giocatore deluso che l’anno passato ha giocato nel Massa Marittima.
L’anno scorso 6 bischeri si sono impegnati per gestire 10 squadre ( dalla 1° fino ai primi calci) con spese per l’ impianto (luce, gas, acqua, materiale sportivo e custode) per euro 38.000,00 e per i rimborsi ai giocatori di 3° categoria per altri 25.000,00 = tot. 63.000,00 ( l’amministrazione comunale c’ha dato euro 18.000,00 ) con i quali non ci paghiamo nemmeno le spese dell’impianto e del custode, per cui tutti gli altri denari l’hanno messi i soliti 6 bischeri !!!. Capisci ora, che la tua delusione e solo una illusione della tua mente.
Unendo le forze tra la società Valpiana e la società Massa M. possiamo contare su molti più dirigenti, più campi, dato parliamo di circa 200 persone che dovranno calpestarli e per l’anno prossimo 2013/2014 dato che quest’anno sono mancati i tempi dovuti per fare l’accordo (nero su bianco), verrà costruita al 100% una società che secondo il mio modesto parere sarà il fiore all’occhiello del ns. comune e risulterà una delle società con un potenziale che in tutta la provincia (escluso grosseto e gavorrano finchè dura il dr. Manzi)non avrà concorrenti.
Grazie
da uno che ti ha seguito tutto l’anno.
Caro Dirigente credo che la matematica non sia il tuo forte perchè di soldi per i rimborsi dei giocatori sono stati spesi ben pochi…io prima di spiattellare certe cifre direi che i giocatori hanno ricevuto i soldi fino a GENNAIO….(guarda caso proprio quando il mercato era chiuso) nonostante tutto hanno continuato ad allenarsi, spendere soldi per curarsi, prendere le proprie macchine per andare alle partite senza nessun rimborso dei carburanti come promesso…Io penso che prima di attaccare dovreste farvi un bell’esame di coscienza e cmq fare una fusione con gente che fino all’altro giorno giudicavate mi sembra un giusto proseguimento del lavoro da voi svolto….Le società si fanno prima di tutto con le persone e poi con i soldi…buona avventura e attenzione Valpianesi….
Carissimo dirigente riporta anche gli incassi del settore giovanile, della manifestazione PlaySport, delle sagre, degli sponsor e gli incassi delle partite cosi’ vediamo questi 6 bischeri come da te ribattezzati, quanti soldi hanno messo.