Calcio
Coralli (Batignano) attacca: “Con l’Orbetello Scalo mandato un arbitro della loro zona”
Batignano. Mister Coralli non ci sta. Il tecnico del Batignano, dopo il 2-0 che la sua formazione ha subito sul campo dell’Orbetello Scalo, attacca Figc e Aia.
“Come si può mandare un arbitro della zona (Terramoccia ndr) a dirigere l’Orbetello Scalo? Ha sbagliato diverse decisioni. Era una partita da 0-0, brutta. Noi abbiamo regalato due reti, ma l’arbitro ha sbagliato spesso”.
Polemica sterile è inutile , troppi incontri sono stati arbitrati da arbitri di zona, accettando tutto non capisco a cosa illude a qualche favoritismo ???? Ti stai sbagliando vai a vedere i risultati.
La partita ieri è stata vinta sul campo giocando a calcio
Polemizzare sugli arbitri di terza categoria è come sparare sulla croce rossa 😂
In terza categoria mi sembra anche normale che venga mandato un arbitro di zona …
Nadim Pequeno Hassan mi sembra che Moreno vi abbia riconosciuto la vittoria la prossima volta possono mandare il figlio del dirigente della squadra di casa e successo anche a mio figlio quando giovava a Caldana lottava x non retrocedere con il Sassofortino arbitro ex dirigente Sasdofortino risultato due giocatori espulsi più allenatore e partita persa allora possono mandare due arbitri uno x squadra
Mi spiace che una gran persona, nonché conoscitore di calcio, come Mr Coralli si sia focalizzato su un fattore a dir poco ininfluente per quanto visto ieri in campo, fosse davvero così, ogni volta che giochiamo con una squadra grossetana, dovremmo aprire un processo all’arbitro per la disparità di giudizio spesso molto evidente, ma visto che loro sono arbitri di “terza” possono sbagliare come sbagliamo noi giocatori di “terza”, il mio unico augurio, è che lo facciano sempre in buona fede.
Detto questo, vorrei far presente che fino a ieri, nel corso degli anni, noi con il Sig. Terramoccia avevamo precedenti non proprio piacevoli, sia dal punto di vista dei risultati ma soprattutto dal punto di vista di sanzioni disciplinari a volte piuttosto pesanti, ma senza però aver fatto mai presente nulla ne in federazione ne nei vari giornali di zona, in quanto sono sempre stato dell’idea che in campo, siamo noi gli artefici del proprio destino!!!
Nn discuto né l’arbitro né altro ,dico solo che nn mi sembrava appropriato da parte della a.i.a questa decisione niente altro,capisco che nn ci siano arbitri,ma credo che doveva essere presa un altra decisione da parte a.i.a,avete vinto meritando,con questo rimango della mia opinione senza nulla togliere a voi ragazzi,senza assolutamente nessuna polemica con voi società orbetello scalo,ma la decisione è discutibile,un grosso in bocca al lupo orbetello scalo
Moreno Coralli Grazie Mister…purtroppo dobbiamo accontentarci di quello che ci passa l’aia…in Bocca al Lupo anche a voi!!!
Moreno Coralli in bocca a lupo mister pure a voi , purtroppo nessuno vuole più fare l’arbitro è quindi dobbiamo accontentarci in ingoiare Bocconi amari tutte le domeniche