Seconda Categoria
Cipolloni rassicura tutti: “Sto bene, ma per un mese sarò fuori”
GROSSETO. Dopo la gran botta e la paura di domenica scorsa che ha portato alla lesione di un rene del portiere del Roselle Cipolloni, è lo stesso giocatore che rassicura tutti delle sue condizioni anche se dovrà stare ricoverato all’ospedale Misericordia di Grosseto fino almeno a domani.
“E’ stata una brutta botta e ancora sento del dolore e purtroppo dovrò stare fuori almeno per un mese. Peccato una domenica dove è andato tutto storto, in primis il risultato”.
grande Cipo sei sempre il numero UNO………. in bocca al lupo per la tua guarigione, ora il presidente capello chi mette in porta gongolo e pisolo
Magari il tu figliolo…
ho due bimbe di 8 e 9 anni nn giocano peccato
In bocca al lupo grande Cipo. Antonio Larini
Voglio fare i miei personali auguri di una pronta guarigione e di un rientro in campo al più presto ad un vero uomo di calcio oltre che un grande portiere. Spero che questo non gli impedirà di continuare ad insegnare alle nuove leve cosa vuol dire sacrificio e passione per questo sport. Auguri di cuore Francesco A. Prep. Portieri asd Montalcino
Rimettiti presto Cipo…sei un grande!!
Grande Cipo, tantissimi Auguri di buona guarigione….un abbraccio!
TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE DA TUTTA LA SOCIETA’ ED IL PAESE.
Auguri per una pronta guarigione ad un’avversario ma più che altro ad un’amico! In bocca al lupo Cipo da tutto il Montorgiali!
Dai subito in campo cipo, uno degli ultimi signori rimasti del calcio in Maremma, oltre ad essere il portiere più forte della provincia !!!
Un abbraccio ed un augurio di pronta guarigione al mitico Cipolloni!
Un grosse in bocca al lupo e un augurio di pronta guarigine Cipo! sei un grande! Mirko
Auguri di cuore Franco Garofalo e famiglia e pronta e rapida guarigione.
Scusa Cipo , leggo solo ora del tuo infortuio..mi dispice ma ti auguro una pronta guarigione
pasquale SILVESTRO