Calcio
La strana domenica del campionato di Promozione
Ancora un ko per il Montalcino che perde di misura contro la capolista Certaldo.
Grosseto. E’ stata una strana domenica nel campionato di Promozione dove accade di tutto. La capolista Certaldo batte per 1 a 0 la corazzata Montalcino che nonostante una rosa di livello assoluto non riesce a mantenere parola alle aspettative nonostante l’arrivo di Michele De Masi come nuovo allenatore.
Il Lebowski impatta 1 a 1 sul campo di Acciaiolo contro l’Atletico Etruria in un match che ha visto il divieto di vendita di biglietti ai tifosi ospiti imposto dagli organi di sicurezza preposti. Molto probabilmente il tutto è legato agli episodi accaduti in quel di Piombino, dove si registrarono scaramucce con le forze dell’ordine.
In una domenica particolare si registra il ko del San Donato che fallisce il sorpasso al secondo posto. Grande prestazione del Monterotondo che si impone per 3 a 1 contro la squadra di Ripaldi che così fallisce l’esame di maturità.
Amara la domenica anche per il Sant’Andrea che impatta per o a o tra le mura amiche, ma che fallisce il gol della vittoria a quindici minuti dal termine sbagando un calcio di rigore.