Grosseto Calcio
Us Grosseto, atto vandalico al centro sportivo di Roselle. Il club unionista sporge denuncia e si tutela
Grosseto Nella notte tra domenica e lunedì scorsi il centro sportivo di Roselle ha subito un atto vandalico del quale si è reso conto il custode. Il danno dovrebbe aggirarsi tra gli 800 e i 1.000 euro. Ad essere preso di mira è stato l’impianto del gas che si trova fuori dal ristorante-pizzeria. Un gesto assolutamente da condannare per il quale l’Us Grosseto ha sporto denuncia.
Una situazione, ci ha fatto sapere il sodalizio maremmano, che è nota all’amministrazione comunale, visto che è stata richiesta ufficialmente la possibilità di installare una sbarra all’ingresso della via per impedire l’accesso all’impianto a soggetti non autorizzati, come il camper venuto da fuori che si è accampato all’interno del centro sportivo.
Ad oggi, però, il Comune pare che non abbia risposto così come sembra sia caduta nel vuoto la promessa dell’assessore Megale di installare una videocamera di sicurezza all’inizio della strada, tanto che il Grosseto ha deciso di dotarsi autonomamente di un impianto di videosorveglianza interno.
Questo purtroppo il resoconto di una giornata iniziata non certamente bene per i colori biancorossi.