Calcio
Punto prezioso per l’Albinia
La cura-Andretta sembra portare benefici all’Albinia che riesce a conquistare un prezioso punto contro il San Donato. L’undici maremmano sfodera una prestazione maiuscola contro i fiorentini ed il bottino avrebbe potuto essere più pingue se fossero state meno sfortunate le opportunità capitate ad Anichini e Consonni di concludere a rete.
Proprio l’ex capitano del Grosseto ha preso per mano i compagni di squadra ed anche dopo l’uscita di Saloni dal terreno di gioco ha condotto magistralmente l’orchestra rossoblu. Bene anche il portere Marzocchi che ha sventato l’unica occasione dei gialloblu, apparsi oggi tutt’altro che trascendentali.
C’è speranza in casa Albinia per le prossime partite: se la grinta mostrata in questa partita verrà confermata nelle prossime uscite, i maremmani potrebbero rientrare in corsa per una salvezza che nelle scorse settimane si era fatta sempre più difficile.
Un ruolo decisivo nel tentare l’impresa spetterà al navigato tecnico che oggi si è seduto per la prima volta sulla panchina che apparteneva a Cinelli: l’esperienza di Andretta potrebbe essere l’arma in più per una squadra che non ha alcuna intenzione di mollare a poche giornate dal termine.
Albinia-San Donato 0-0
Albinia: Marzocchi, Terenzi, Rosati (80′ Anichini), Lorenzini, Sgherri, Saloni, Raito, Guerrera (61′ Masini), Saloni, Casamonti (61′ Anichini), Consonni, Coli. A disp.: Palmieri, Corridori, Russo, Tosoni. All.: Andretta
San Donato Tavarnelle: Licciardi, De Simone, Frosali, Massai (83′ Bellosi), Mori, Stolzi (19′ Bagnolesi), Campana, Fattori, Bruzzone, Taflaj, Guidotti (57′ Astellani). A disp.: Milanesi, Pagliantini, Rosi, Chiuchiolo. All.: Ghizzani
Arbitro: Emmanuele (Pisa)
Assistenti: Mecacci e Casale (Siena)
Marcatori: —
Ammoniti: Coli, Raito (A), Taflaj (S)
questo è niente vedrete di cosa è capace questo allenatore!…