Calcio
Terza categoria, due big match che possono decidere il futuro del campionato
Grosseto. Dopo la lunga sosta natalizia in cui si sono disputate le gare di recupero del campionato e le semifinali (mini gironi a 3) per la Coppa Provinciale, scendono in campo le squadre di terza categoria.
La capolista Braccagni è attesa dalla difficile trasferta di Rispescia dove affronterà la compagine di Fabio Ciavattini.
Per gli uomini di Benetello ripetere un risultato simile significherebbe iniziare una vera e propria fuga.
Altro campo principale è quello di Arcidosso dove l’Aldobrandesca (seconda forza del girone) ospiterà il Batignano di Coralli, dietro solamente di tre punti. Per entrambe è la classica partita da svolta per l’intera stagione.
Sempre sulle pendici dell’Amiata si disputerà la sfida tra l’Intercomunale Santa Fiora ed il Capalbio. In questo caso non c’è dubbio che i pronostici sono tutti a favore dei padroni di casa.
L’Orbetello Scalo si vuol rimettere in corsa, anche se al momento appare un impresa, per i play off. I lagunari però per lasciare una piccola fiammella accesa devono superare il Marina.
Partita equilibrata si annuncia anche Real Castiglione-Sticciano, mentre il Roccastrada battendo il Civitella consolida il suo piazzamento all’interna della zona play off.
Chiude il quadro di giornata la sfida tra Semproniano ed Atletico Grosseto.