Calcio
Sorano-Casottomarina: le sentenze
GROSSETO. Arriveranno la prossima settimana le sentenze ufficiali per il caso Sorano-Casottomarina, circa l’accomodamenteo dell’incontro di calcio valido per il campionato di seconda categoria.
Si vocifera comunque di squalifiche leggere, per una situazione che si è andata a montare più del previsto e sii poteva catalogare come “chiacchere da bar”.
Per Baldassari, ds del Casottomarina, 4 mesi di stop, per Bellumori 40 giorni, mentre per Artiaco e Giallini due mesi di fermo.
Al Casottomarina ammenda di € 600,00, mentre per il Sorano € 150,00.
Altre vittime di un sistema vergognoso!!
Ma cosa scrivi, bravo continuate a vendere e comprare partite. Perchè non racconti con quali mezzi avete fatto la cena prima dell’ultima partita.
Caro ben informato, sarebbe il caso che tu ti informassi veramente perché il deferimento era per l’art. 1 e per l’omessa denuncia, per l’inciucio nessuna condanna perché non c’era alcuna accusa in tal senso, probabilmente perché non c’era alcuna prova …
Leggi la sentenza e mi permetto di consigliarTi che, se hai tutte queste belle informazioni di partite vendute e comprate e, per caso sei un tesserato FIGC, informa subito la Procura Federale perché il soggetto che ha fatto la denuncia a casotto e sorano ha preso la squalifica più pesante di tutti … o quasi. Cordialmente.
riccardo schipani