
Calcio
Adesso i bianconeri corrono a ritmo da prima della classe, saranno la rivelazione del 2020?

Alberese. Dopo un inizio di stagione complicato ha iniziato a correre a ritmi infernali da prima della classe. Stiamo naturalmente parlando dell’Alberese del tecnico Emiliano Romagnoli che dopo il bel successo di ieri pomeriggio sul campo della Marsiliana è entrata di diritto in zona play off dopo una lunga rincorsa durata ben otto partite in cui ha raccolto sei vittorie, un pareggio e una sconfitta (con la capolista Fonteblanda).
Una vera e propria inversione di tendenza con i bianconeri che nelle ultime quattro giornate hanno conquistato altrettanti successi contro Cinigiano, Ribolla, San Quirico e Marsiliana. La rosa inoltre nel mercato di dicembre è stata ulteriormente ritoccata e adesso i ragazzi di Romagnoli possono dire la loro.
Certo la vetta è assai lontana, ben undici sono le lunghezze dal Fonteblanda, ma sognare non è assolutamente vietato. Al rientro in campo sfida subito in trasferta sul campo della Nuova Grosseto Barbanella con un unico intento, quello di continuare a stupire.
3 Comments