Follonica Gavorrano
Us Grosseto-Follonica Gavorrano 1 a 1, le pagelle biancorossoblù. Grifoni su tutti.
FOLLONICA GAVORRANO 7 Gioca a viso aperto contro il Grosseto, va sotto, ma recupera e prova a vincere. La cura Indiani comincia a funzionare.
Wroblewski 7 Uno dei migliori in campo. Compie alcune parate importanti con cui evita il raddoppio grossetano.
Ferrante 5,5 Soffre Galligani che lo salta continuamente. Non preciso neppure in occasione del gol grossetano.
Placido 6 Va a vuoto sul primo gol biancorosso, ma se Moscati non è davvero mai pericoloso è grazie a lui, che lo contiene.
Bruni 6,5 Il migliore tra i difensori biancorossoblù, si rende pericoloso anche su calcio d’angolo.
Grifoni 7 Se ci fossero undici Grifoni il FolGav sarebbe in ben altre zone di classifica. Semplicemente incontenibile sulla fascia destra. Il migliore in casa biancorossoblù.
Berardi 6,5 Non eccessivamente appariscente, ma molto utile. Cresce nella ripresa con l’ingresso a centrocampo di Conti.
Rosa Gastaldo 5,5 Spesso in sofferenza, ma sta ritrovando un po’ di condizione fisica (Conti 6 Fa sicuramente meglio del compagno dettando i ritmi del gioco).
Carcani 6 Si divora due gol (uno dei quali clamoroso), ma se non altro è continuo (Fracassini 5,5 La palla sembra bruciargli tra i piedi. Non troppo lucido).
Lepri 5 Giornata negativa visto che gira a vuoto e incide pochissimo in mediana (Pardera 5,5 subentra a Lepri, ma la sostanza non cambia)
Lombardi 5 Ha voglia di strafare, ma finisce per farsi vedere pochissimo. Non a caso, Indiani lo sostituisce durante l’intervallo (Lamioni 6,5 Prende il posto di Lombardi e impatta bene nel gioco biancorossoblù. Serve anche una palla gol e rischia di segnare a fine partita).
Brega 5,5 Ciolli e Gorelli riescono a contenerlo costringendolo a giocare quasi sempre spalle alla porta (Vanni n.g. Pochi minuti per l’ex-biancorosso).
All.
Paolo Indiani 7 Il suo lavoro sembra sempre più tangibile. La squadra lo segue e si vede, tanto da impensierire un Grosseto in salute.