Hockey Follonica
Hockey, il Follonica fa visita al Lodi. Enrico Mariotti: “Hanno una marcia in più rispetto a tutti”
Dopo il pareggio in rimonta di mercoledì contro il Valdagno gli uomini di Mariotti sono chiamati ad una trasferta difficilissima
FOLLONICA. Si va in pista per la decima di campionato, con Impredil Follonica impegnato sulla pista di Lodi. Al PalaCastellotti impegno difficile per i biancazzurri di Enrico Mariotti, che dovranno vedersela con i primi della classe. La formazione di Nuno Resende infatti guida la classifica e ha già staccato le avversarie più accreditate. Il pronostico è dalla parte dei giallorossi lombardi, tuttavia, come sottolinea il tecnico del Follonica, tutte le partite vanno giocate.
“Il Lodi ha sicuramente una marcia in più rispetto a tutti- attacca Mariotti- ha giocatori molto forti, ha panchina,esperienza, e qualità . Sarà una partita molto difficile, dobbiamo andare li a giocarcela, come abbiamo fatto con tutti”. Il pareggio contro il Valdagno ha dimostrato che la squadra c’è, recuperare tre gol alla formazione di Juan Oviedo non era assolutamente cosa semplice”.
Io non parto mai battuto, così come i ragazzi-conclude il tecnico- la squadra sta crescendo partita dopo partita, anche come personalità”. Arbitreranno Claudio Ferraro e Marcello Di Domenico. Fischio d’inizio sabato 23 novembre ore 20,45 al PalaCastellotti di Lodi.