Connect with us

Calcio

Giovanni Bardocci difende il suo Ribolla: “Questo gruppo può salvarsi”

Published

on

Ribolla. Nonostante la sconfitta di domenica scorsa, il tecnico del Ribolla, Giovanni Bardocci, analizza la situazione della sua squadra che sta allenando da poche settimane.
Ma il mister ha già le sue certezze che esprime davanti ai microfoni di Gs.

“Partendo dal presupposto che sono consapevole che alla fine contano solamente i risultati, posso dire però che nelle ultime partite meritavamo molto di più di quello che abbiamo raccolto. Penso che all’appello ci mandano almeno cinque punti. Posso dirlo perchè conosco bene la categoria dove conto ben trecento presenze.” esordisce l’allenatore che prosegue nella sua disamina.

“Anche domenica abbiamo fallito diverse occasione, siamo rimasti in dieci per una nostra ingenuità e abbiamo subito un gol al 94′ oltre a esserci fischiato contro un rigore diciamo molto, ma molto dubbio. Ho visto però una compagine viva ed è per questo che dico che ho accettato questa sfida perchè sono convinto che il Ribolla può salvarsi”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il nostro era dubbio, ma anche il tuo parecchio!!!

C’era più il nostro del vostro

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x