Calcio
Il Massa Valpiana di Cavaglioni con il cambio di modulo non si ferma più, e domenica…
Massa Marittima. Tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro partite, otto gol fatti ed appena uno subito. Questi sono i numeri di un Massa Valpiana che, dopo un inizio altalenante sembra aver ingranato la marcia e si riporta prepotentemente in corsa tra le protagoniste del girone F della prima categoria.
Mister Cavaglioni è riuscito a dare equilibrio e concretezza alla squadra passando dal 4-3-3 di inizio stagione ad un più prudente e proficuo 4-4-2 affidando il centrocampo agli esperti Ferretti C. e Di Giuseppe mentre in avanti la coppia Monterisi e Ferretti Athos confeziona gol quasi tutte le domeniche.
Non mancano poi le alternative e i possibili cambi di modulo in corsa, la tecnica e l’esperienza di Scalzo sono ancora determinanti per questa categoria mentre in difesa la coppia Casali Berti sta dando affidabilità a tutto il reparto.
E domenica è atteso al Poggio di Massa Marittima il Sorano che con il ritorno in panchina di Gaggi sarà più combattivo che mai, una prova importante per i ragazzi di mister Cavaglioni per continuare la serie di risultati utili.