Connect with us

Calcio

Federico Angelini: “Non voglio fermarmi, punto al massimo”

Published

on

Albinia. Ancora in gol, ancora a segno. Federico Angelini è il vero trascinatore e realizzatore dell’Albinia di Luciano Tommasi. Anche nel match di ieri la punta è andata a segno confermando il suo splendido inizio di stagione.

“Non voglio fermarmi, si punta sempre al massimo” esordisce così l’attaccante rossoblù che poi prosegue.
“Voglio migliorarmi e non mi pongo limiti. Oggi sono felice soprattutto per la squadra, è stata una vittoria fondamentale contro una grande squadra. Abbiamo chiuso il primo quarto di stagione in maniera positiva ed adesso abbiamo le nostre consapevolezza, ma ripeto vogliamo rimanere con il piede sull’acceleratore per spingere sempre di più”.

Un Albinia da record con sette successi in altrettanti incontri e la fuga adesso comincia sempre più a prendere forma per una rosa costruita per vincere e stupire.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Una buona albinia .. ma ieri ho visto soprattutto un grande bomber
Complimenti fede !!!

🔝player!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x