Calcio
Michele Cinelli: “Con l’Albinia ce la giochiamo a viso aperto. Vaselli? Il ds più preparato della nostra provincia”
L’allenatore dello Scarlino ha vestito la maglia dell’Albinia e ne è stato anche tecnico. Per lui sarà una sfida nella sfida, ma domani vuole vincere e portare casa tre punti fondamentali per il morale e la classifica della sua squadra.
Scarlino. Per Michele Cinelli domani non sarà certamente una partita come le altre. Con il suo Scarlino affronterà infatti l’Albinia, squadra con cui prima è passato da giocatore e poi da allenatore.
Tanti bei ricordi per il tecnico che porta con sé, ma che domani al fischio di inizio della partita si cancelleranno.
“Abbiamo tante assenze a causa di infortuni dovuti alle condizioni del terreno di gioco. Cito per esempio Grotti, mentre Brizzi, Marretti e Liberali proveranno domani e decideremo all’ultimo minuto. Sicuramente dovrò inventarmi qualcosa” esordisce Cinelli che poi parla anche degli avversari: “A loro mancheranno Salvestroni e Rosati, ma hanno una rosa di categoria superiore composta da 8/9 elementi che lo scorso anno hanno stravinto il campionato. Giocare a Suvereto? E’ stata una nostra scelta coraggiosa. Affrontare una formazione che gioca a calcio in un campo dove si può farlo, questa è la nostra sfida. Se saremo bravi porteremo a casa un risultato positivo, viceversa no. Giocheremo questa partita con il dente avvelenato di chi incontra la prima della classe.”
Infine una battuta sul ds dell’Albinia Luca Vaselli, “Non perchè è un amico e ci lega un rapporto di stima reciproca, ma negli ultimi anni ha dimostrato di essere il direttore sportivo più preparato della nostra provincia e a dimostrarlo sono i fatti. “. Domani però sarà tutta un altra cosa e siamo sicuri che lo Scarlino venderà cara la pelle.