Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Tutta la vita Venditti !
assolutamente nessun rimpianto.
Una decina di anni fa gli avversari del Grosseto si chiamavano Bologna, Torino e Atalanta, gli allenatori si chiamavano Allegri, Pioli e Sarri ed i giocatori si chiamavano Immobile, Pinilla e Sforzini…come si fa a non avere rimpianti? D’altro canto va detto che le ultime tre annate dell’era camilliana furono uno strazio, un’agonia culminata con un rovinoso abbandono difficilissimo da accettare e perdonare.
…bei tempi e tanta nostalgia, il Grifone in giro x l’Italia che conta del pallone, tanti grandi giocatori nella nostra squadra e come avversari, aggiungo altri nomi a quelli che ha menzionato Sesto…Cordova, Lazzari, Cipolla, tutti decisivi con le loro reti ed ogni volta era gioia vera…purtroppo Camilli è un imprenditore, peccato che nn sia maremmano, ma quello che mi ha fatto vedere rimane nella mia mente e nessuno potrà portarmelo via…