Connect with us

Seconda Categoria

Casottomarina: si crede ancora nella salvezza

Published

on

MARINA DI GROSSETO. Situazione difficile in casa Casottomarina dopo la sconfitta subita in campionato nello scontro diretto contro il Montemerano.
La compagine di Valleriani ha annichilito la formazione di Ferrante regolando gli avversari in sei minuti terribili in cui hanno calato il tris.

I ragazzi del presidente Tamantini sono per la prima volta in stagione ultimi in graduatoria a pari punti con il Montemerano. Ricordiamo che in caso di arrivo a pari punti si arriverà allo spareggio, anche se adesso il rischio è che venga superata la quota di dieci punti dalla quintultima.

Non si fanno drammi in casa Casottomarina, anche perchè c’è la consapevolezza di aver fatto il possibile per evitare questa situazione.
Elementi positivi ci sono e soprattutto arrivano dal settore giovanile da dove provengono buoni risultati dagli allievi e dagli juniores.
Un ottimo serbatoio da cui attingere per il prossimo futuro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x