Connect with us

Calcio

Riccardo Loffredo e lo sfogo contro la sua ex squadra

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Osservatore
5 anni fa

Perché nn sei un giocatore da Grosseto !!!! Sei da promozione prima categoria

5 anni fa

Che schifo uno che ama il Grosseto e pure nato qua nn venga preso dai ceri

5 anni fa

Non ho capito dov’è lo sfogo, scusate la mia ignoranza!!

luciano bacci
5 anni fa

lo sfogo era contro la sangiovannese e i suoi tifosi lui anno scorso giocava li e il fatto di essere di Grosseto e tifoso del Grosseto non è mai andato giù ai tifosi sangivannini era questo che intendeva punto non capisco il primo messaggio ………………….

Lucio
5 anni fa
Reply to  luciano bacci

Non capisco l’articolo. I tifosi Sangiovannese non c’è l’hanno mai avuta con Loffredo che in pratica non ha mai giocato (avrà disputato in tutto il campionato 60/70 minuti). Che non era un giocatore da serie D lo conferma lo stesso Grosseto che lo ha lasciato andare a giocare (se giocherà) in promozione. Per i tifosi una meteora come ne capitano spesso.

Pippo
5 anni fa

Credo che il ragazzo sia svincolato, e il Grosseto non lo a lasciato andare, ma dopo una prova il mister avrà valutato come hanno fatto in precedenza gli altri allenatori che non era adatto alla categoria e quindi libero di andare dove meglio crede, certo che quei quattro cinque goal fatti nell’era dell’Americano fortuna non l’hanno portata, anzi un aspettativa molto più alta delle reali possibilità

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!