Promozione
Maltempo: la situazione sui campi della provincia
GROSSETO. Il maltempo che si sta abbattendo sulla provincia di Grosseto, potrebbe causare diverse problematiche per i match di domenica prossima.
Chiediamo pertanto a tutti i nostri numerosissimi utenti di aggiornarci sulla situazione dei terreni di gioco, in modo per avere una visione globale per tutti gli addetti ai lavori.
Paganico – virtus si gioca di sicuro
Il futuro è sintetico! allenamenti, partite….manutenzione!
vanno sospese tutte, ma che ci vuole a capire certe cose!
Se la Federazione non rinvia d’ufficio tutti i campionati, sono proprio dei “delinquenti”!
hai ragione
ma cosa gli costa sospendere il campionato io non riesco a capire come mai quando deve prendere questa decisione la federazione non è decisa e responsabile
campo S.Andrea impraticabile
la federazione deve sospendere tutte le partite ci sono strade anche interrotte nella provincia di Grosseto ma la situazione è critica in tutta la regione
Troppo comodo il venerdì pomeriggio decidere se giocare o meno la domenica. Si decide alle 15 domenica pomeriggio dopo eventuale controllo del campo. Il Calcio si gioca sotto l’acqua e sotto la neve e se qualche squadra ha giocatori mezzeseghe si iscriva al calcetto che è un altra cosa e si gioca sul sintetico.
niente sospensione, si gioca, immaginatevi la partita, come nel nostro caso, della prima squadra dopo 2 partire del settore giovanile, senza la possibilità di sistemare il campo perché al limite della praticabilità.
assurdo!!!!!!!
per il gioco che vi da il vostro allenatore si dovrebbe preoccupare il Montorgiali
Infatti il problema nn é che abbiamo paura di giocare con pioggia, vento o neve, il problema sono gli spostamenti con strade bloccate, ponti crollati e soprattutto fiumi e torrenti cheda un momento all’altro vengono fuori dagli argini… Pensa a chi deve andare nel pisano-livornese o a arbitri che arrivano da Firenze con l’Arno in queste condizioni. Saresti contento di mandare tuo figlio a giocare da quelle parti?
Comunque di una cosa hai ragione, sono tutti furbi….. Tranne te!!!!
Tuo figlio fai bene a tenerlo a casa, sotto le coperte. E non farlo uscire la sera dopo cena perchè rischia di più quando va a giro di notte che domani con tutti in ponti che crollano ed i fiumi che escono dagli argini. A pensarci bene sarai uno di quelli che hanno al collo la bandiera della pace.
Amiata – Orbtello si gioca, campo e buono…..