Foto e Video
Gs Tv – Mario Ceri: “Con Becagli siamo alle firme. Girone? Basta non ci sia la Sardegna”. Vivarelli Colonna: “Becagli crede nel Grosseto”
Roselle (Gr) Prima della festa tenutasi alla Cava di Roselle per festeggiare l’Us Grosseto promosso in D, abbiamo intervistato il presidente unionista, Mario Ceri, suo nipote Simone, il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, gli assessori comunali Fabrizio Rossi e Fausto Turbanti, il responsabile del settore giovanile biancorosso, Emiliano Biliotti e il capitano del Grifone, Andrea Ciolli. Interviste di Yuri Galgani, riprese di Raffaello Milani.
Di particolare interesse le parole di Mario Ceri sulla sponsorizzazione da parte del gruppo Becagli e la (probabilissima) riconferma dell’altro sponsor, Brandini. Lo stesso sindaco Vivarelli Colonna, poi, ha evidenziato come Tommaso Becagli creda nel progetto Grosseto. Simone Ceri, invece, ha parlato dell’obiettivo futuro della società a livello di settore giovanile. Interessanti, in ogni caso, anche tutte le rimanenti interviste.
Complimenti a tutti: a Mario e Simone Ceri, che hanno fatto rinascere l’u.s. Grosseto, complimenti ancora per la nascita del centro sportivo di Roselle.
Complimenti al Comune di Grosseto, perché si è attivato concretamente, per la problematica relative alle spese di gestione dello Zecchini e complimenti ancora per il coinvolgimento del main sponsor Becagli.
A tal proposito ho ascoltato attentamente l’intervista di Yuri Galgani al sindaco, per quanto mi riguarda, non posso che associarsi all’auspico di vedere in futuro sempre più coinvolto all’interno del “progetto Grosseto” Tommaso Becagli, perché vederlo investire nel San Gimignano sarebbe un vero peccato.
E per concludere un appello ai tifosi: SOTTOSCRIVIAMO L’ABBONAMENTO!