Prima Categoria
Lorenzo Scheggi saluta Cinigiano: “Lasciati in armonia. Quattro anni tra mille difficoltà e tante soddisfazioni”
Riceviamo e pubblichiamo una lettera scritta da Lorenzo Scheggi, ex tecnico del Cinigiano, alla luce della fine del rapporto di collaborazione con la società.
“Buona giornata a tutti, intanto vorrei chiarire che trattasi non di esonero, dato che non c’era un contratto in essere o un preventivo accordo, ma bensì di un mancato proseguimento del rapporto. Detto questo, dopo qualche malinteso, dovuto all’affetto creatosi dopo 4 anni, ci siamo lasciati in piena armonia, io non posso che ringraziare questa società, il suo presidente e tutti i dirigenti. Sono stati 4 anni in continuo crescendo, con mille difficoltà ma anche con tante soddisfazioni. Lascio una società forse inesperta, ingenua, ma sana, in tutti i sensi. Credo e spero di aver contribuito a portare una mentalità diversa da quella che ho trovato al mio arrivo. Il calcio non è per tutti, il calcio è fatto di risultati, di sacrificio, di spirito di dedizione, in qualsiasi categoria. Ringrazio poi i miei ragazzi, dal portierone Borracelli (un bacione a Ilaria) all’airone Tonini (fai in partita quello che fai in allenamento) da Sclano (buono per tutte le stagioni) a Cappuccini (grazie ma portami il tonno), dal peperino Belardi (gran giocatore ma Valentina è parecchio meglio) a Massi mi manda Caruso (vai a caca.. un bacio), dal pornonano Boschi (il mi cittino) a cagnao Cagneschi (se mi dai retta torni a giocare nelle categorie che meriti), da Giagnoni (Nico riguardati, se vuoi sei un giocatore) a Terrosi (il cucciolo), da Panfi (duro ma vero bomber, 70 reti in 4 anni e silenzio) a Di Franco (persona con eccezionali valori morali, grazie Marco). Ringrazio poi chicco Tavaroli (bona la pizza), il mitico Corradi e il cambogiano Graziano, non mi dimentico poi di tutti gli infortunati: Ferrari (ma come è Lisbona), buccino Bucci e bomba Emiliani. Chiudo augurando al Cinigiano di progredire sempre di più e di raggiungere quei risultati sportivi che la società si merita. Un abbraccio”.
Grande Mister un abbraccione e un grosso in bocca al lupo per il futuro!
N1 in assoluto
Grande mister…numero1 🔝🔝
Grande mister numero uno
Grazie Giuseppe!
Jonny Pippo e Puma se non ricordo male qualche campionato insieme l’abbiamo vinto ah ah ah grandi giocatori ma soprattutto grandi uomini, vi porto sempre nel cuore. un abbraccione!
Dio mago n1
Grande Gigio, uno dei giocatori più tecnici che abbia mai allenato. Un bacione!
Grande Mister, non servono “in bocca al lupo” ad una persona che, come te, mette tutta quella passione in quello che fa’.
(ogni tanto chiama e saluta Anto [che è parecchio meglio di te!!😆])
Grande Matteone,il più forte giocatore che abbia mai allenato,bisogna fa sempre quella cena, devo ancora conoscere Azzurra. Saluta Giulia(anche lei è parecchio meglio di te),presto ti chiamo. Un abbraccione!!!