Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Al di là dei buoni rapporti, che si possono mantenere anche fuori dal calcio, per fare le cose per bene sono necessarie poche, ma indispensabili cose:
– una societa’ competente
– ruoli chiari e definiti
– campagna acquisti fatta in modo mirato, conoscendo chi si va a prendere e non per sentito dire
– giocatori seri e umili
Concordo con osservatore e in più aggiungo che: Come allenatore in due anni ha fatto retrocedere la Castiglionese e mancava poco anche lo scarlino,( e chiede anche tanto) a mio avviso è un allenatore che non valorizza i giovani quindi non adatto al calcio, consiglierei vivamente al presidente di scegliere un’altro. Questo fa scappare i ragazzi dalle squadre e li fa anche smettere.
Il commento fatto da Osservatore è giustissimo, un buon allenatore avviene quando una società sportiva mette a disposizione tutto, dal campo ad un buon custode dai giocatori dal materiale per gli allenamenti ma la cosa più importante è che ogni componente rispetti i ruoli per il bene di tutti e stop a persone improvvisate,ad Alberese posso assicurare che esistono persone, ragazzi e meno ragazzi con tanta passione.
Mi sa che di 4 punti a stento se ne fa uno.
Spero di sbagliarmi, le minestre riscaldate sono sempre rischiose.
Quando manca una società questi sono i risultati….
Se è vero che prendete Romagnoli per me non verrò più al campo
Prima di fare questa scelta pensateci bene datemi retta
Sentiremo tanto la tua mancanza ci dispiace
Pensa ai tagli……
Vediamo se riportate qualche giocatore del posto a giocare al paesello, forse riprenderete la fiducia dei tifosi e levate di mezzo quelle brenne che hanno solo preso per il c…o
Ottimo rapporto con una parte della dirigenza …. con abitanti e tifosi non mi risulta se escludiamo la parte della dirigenza.
Le scelte sono della società giustamente, poiché è chi fa parte della società che reperisce i denari per tirare avanti e quindi se uno si vuol tagliare gli attributi per fare dispetto alla moglie fa con il suo….. basta non si lamenti se la moglie cerca altrove dove soddisfare i suoi istinti primordiali.
Salutaci fiocco…….