Connect with us

Calcio

E se l’Alberese ripartisse da una vecchia recente conoscenza?

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Osservatore
6 anni fa

Al di là dei buoni rapporti, che si possono mantenere anche fuori dal calcio, per fare le cose per bene sono necessarie poche, ma indispensabili cose:
– una societa’ competente
– ruoli chiari e definiti
– campagna acquisti fatta in modo mirato, conoscendo chi si va a prendere e non per sentito dire
– giocatori seri e umili

Piccinini
6 anni fa
Reply to  Osservatore

Concordo con osservatore e in più aggiungo che: Come allenatore in due anni ha fatto retrocedere la Castiglionese e mancava poco anche lo scarlino,( e chiede anche tanto) a mio avviso è un allenatore che non valorizza i giovani quindi non adatto al calcio, consiglierei vivamente al presidente di scegliere un’altro. Questo fa scappare i ragazzi dalle squadre e li fa anche smettere.

Sergio Pastorello
6 anni fa
Reply to  Osservatore

Il commento fatto da Osservatore è giustissimo, un buon allenatore avviene quando una società sportiva mette a disposizione tutto, dal campo ad un buon custode dai giocatori dal materiale per gli allenamenti ma la cosa più importante è che ogni componente rispetti i ruoli per il bene di tutti e stop a persone improvvisate,ad Alberese posso assicurare che esistono persone, ragazzi e meno ragazzi con tanta passione.

fuori categoria
6 anni fa

Mi sa che di 4 punti a stento se ne fa uno.
Spero di sbagliarmi, le minestre riscaldate sono sempre rischiose.

Alberesino doc
6 anni fa

Quando manca una società questi sono i risultati….
Se è vero che prendete Romagnoli per me non verrò più al campo
Prima di fare questa scelta pensateci bene datemi retta

Ahimè
6 anni fa
Reply to  Alberesino doc

Sentiremo tanto la tua mancanza ci dispiace

Forbici
6 anni fa

Pensa ai tagli……

Posso parlare
6 anni fa

Vediamo se riportate qualche giocatore del posto a giocare al paesello, forse riprenderete la fiducia dei tifosi e levate di mezzo quelle brenne che hanno solo preso per il c…o

Errata corrige
6 anni fa

Ottimo rapporto con una parte della dirigenza …. con abitanti e tifosi non mi risulta se escludiamo la parte della dirigenza.
Le scelte sono della società giustamente, poiché è chi fa parte della società che reperisce i denari per tirare avanti e quindi se uno si vuol tagliare gli attributi per fare dispetto alla moglie fa con il suo….. basta non si lamenti se la moglie cerca altrove dove soddisfare i suoi istinti primordiali.

Spazzola
6 anni fa

Salutaci fiocco…….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!