Seconda Categoria
Seconda categoria “G”: big match tra Roselle e Saurorispescia
GROSSETO. La diciannovesima giornata di campionato presenta il suo piatto forte nel match tra Roselle e Saurorispescia. Sarà quindi il terreno di gioco dei termali del presidente Ceri, il campo principale su cui saranno puntati gli occhi di molti e soprattutto quelli interessati del Montalcino.
In settimana gli ospiti hanno dichiarato di voler un arbitraggio “equo” visto il trattamento riservato loro dal direttore di gara nel match contro l’altra capolista senese.
C’è molta fiducia tra i ragazzi di De Masi oramai lanciati in una volata testa a testa.
Impegno sulla carta semplice per Cambi e compagni che saranno di scesa tra le mura amiche contro il Montemerano in un incontro dal destino che appare già segnato.
C’è molta curiosità invece di vedere all’opera la Neania Castel del Piano, dopo le critiche arrivate in settimana sulla gestione tecnica della squadra. I cioli sono decimati da infortuni e squalifiche e avranno un insidiosa trasferta come quella di Castell’Azzara; campo in cui i giallorossi nella passata stagione con un pareggio persero una grande occasione per chiudere i conti per il campionato.
In chiave salvezza spicca il derby tra Orbetello e Porto Ercole, con l’ex di turno Larini, che vuol continuare nel suo cammino verso la salvezza proprio contro i gialloverdi.
Il Casottomarina di Ferrante cerca punti pesantissimi in casa contro un Radicofani che veleggia a metà classifica e che scenderà a Marina di Grosseto con lo spirito di chi non ha nulla da perdere.
A Pitigliano andrà in scena il derby del “Fiora” tra i gialloblù di casa ed un Santa Fiora alla disperata ricerca di punti per tirarsi dai bassifondi della classifica. Silvestri e compagni non possono fare sconti se vogliono ancora credere nei play off.
Altro scontro salvezza si giocherà tra un Montorgiali, privo della sua stella Hasnoui, fuori per infortunio e la Marsiliana che si affiderà alla copia goal Porta-Servidei per uscira da un momento buio.
Chiude il quadro della giornata un Sant’Andrea-Amiata, incontro interessante sotto l’aspetto tattico tra due compagini che giocano un bel calcio.
PRONOSTICI
ROSELLE-SAURORISPESCIA 1
MONTALCINO-MONTEMERANO 1
CASTELL’AZZARA-NEANIA CASTEL DEL PIANO 1X
ORBETELLO-PORTO ERCOLE 1X
A.PITIGLIANO-I.S.FIORA 1
MONTORGIALI-MARSILIANA X
SANT’ANDREA-AMIATA X
CASOTTOMARINA-N.RADICOFANI 1X2
ROSELLE-SAURORISPESCIA X
Il roselle non le può vincere tutte, e non andrà oltre il pari in questo sentito derby, contro un saurorispescia che ritroverà quasi l’intera rosa
MONTALCINO-MONTEMERANO 1
senza storia
CASTELL’AZZARA-NEANIA CASTEL DEL PIANO 1
Se giocano (come state a neve?), il castellazzara in casa riuscirà a vincere con un CDP senza tanti giocatori ancora una volta squalificati.
ORBETELLO-PORTO ERCOLE 1
Orbetello che continua la cura Larini in questo girone di ritorno
A.PITIGLIANO-I.S.FIORA 1
Pitigliano che in casa può vincere con tutti, lo ha dimostrato, lo dimostrerà ancora una volta.
MONTORGIALI-MARSILIANA 1
Montorgiali che nonostante l’assenza del suo principale bomber, sfrutterà il fattore campo
SANT’ANDREA-AMIATA X
Vincere a Sant’Andrea non sarà uno scherzo per nessuno,. ecco quindi il pari
CASOTTOMARINA-N.RADICOFANI 1
Casotto che lotterà e sofferendo porterà a casa una vittoria decisiva per il suo cammino
Continua così,
Ne avessi indovinata una nelle ultime 2 giornate.
roselle sauro se va bene finirà 3 a 0 per i padroni di casa, partita senza storia. poi più che recuperare l’ intera rosa il saurorispescia dovrebbe recuperare un allenatore..
Montorgiali che anche senza aziz dirà la sua grazie al rientro del bomber Vento e Molletta. Nn dimentichiamoci però delle squalifiche di Lorenzoni, Ciambella e CAPITAN NEROZZI! Pronostico 1×
Domenica perdi e torni sulla terra se é vero quello che ho sentito dire in giro! Da domenica non avrai Hasnaoui(per lui campionato finito) più altri 3/4 infortunati, inoltre hai come squalificati Mena Oliva, Ciambella, Nerozzi e Lorenzoni! Ti tocca far giocare il tuo Mister per arrivare a 11 con Vento e Molletta ci puoi stendere i panni! Domenica 3 a 0 per la Marsiliana e tutti a casa!
Mena oliva nn è squalificato + oltre azizi di infortunati al montorgiali nn ci sn fortunatamente. Domenica ce la giochiamo secondo me tu rimani della tua convinzione ossia del tre a zero facile.
L’arbitro di domenica era in confusione completa, nonostante l’espulsione Mena Oliva non è stato squalificato.
primo ……A fine campionato se il Montorgiali non è penultimo, è grasso che cola !!! Ci abbiamo giocato contro e sono una squadra da terza categoria piena, penso che la marsiliana nonostante il momento sia comunque superiore.
secondo……Per da porto ercole, se non ti torna il commento riguardante il pronostico per questa domenica, significa che gia’ sei sicuro della vittoria ad Orbetello, ma anche contro loro abbiamo giocato, e penso siano una spanna sopra di voi.
terzo…….Il saurorispescia oltre ai rientranti, puo’ mettere in campo anche il padre eterno, contro il Roselle non c’è storia.
quarto ……ovviamente sono daccordo con i pronostici riguardanti le partite
fra montalcino-montemerano ( per ovvi motivi) — pitigliano-santa fiora ( perchè il Pitigliano è piu forte in tutti i reparti ) S.Andrea-Amiata ( perchè nonostante la classifica Il S.Andrea è una squadra tosta, specialmente in casa.
Quinto……Dalle parti di Castellazzara non stiano troppo sereni e trnaquilli perchè il Castel del piano, se sarà in giornata puo’ fare male, quindi non sono daccordo su questo prnostico… cosi’ come non sono daccordo sull’ultimo pronostico dove nonostante il casotto debba necessariamente vincere, dubito che strappera’ piu’ di un punto al Radicofani.
Non hai capito,
non mi riferisco al pronostico di domani, sono sportivo e credo che sia più avvantaggiato l’orbetello, è solo che prima leggo, il Montalcino li asfaltera’ ed è finita come è finita, il casotto doveva passeggiare ed è finita come è finita, guarda che noi non siamo una squadra materasso.
Domani alla 18 ti rispondo , brodo.
MOHHHH CHE GUFATA REALE DA PORTO ERCOLE!!!