
Altri Sport
Batosta per l’Enegan Toshiba in garadue
Se nel primo incontro i mastini avevano lottato conducendo il match fino alla rimonta subita nel corso del nono inning, altrettano non succede in garadue dove arriva una pesante sconfitta per 10-0 che poco spazio concede alla squuadra grossetana.
Il Novara schiera sul mound Torres e per il Bbc Mastiff Enegan Toshiba sono dolori: l’esperto lanciatore, ex nazionale, concede una sola valida messa a segno da Lora e inanella Sette strikeout dando una grossa mano alla propria squadra nel raggiungimento del successo finale.
Di fatto, non c’è stata partita nella notte del “Provini”: al primo inning, il Novara conduce già 3-0 ed ipoteca il match al quarto siglando altri Cinque punti e continuando a concedere meno delle briciole ai grossetani che devono tornare in Maremma con la delusione di una doppia sconfitta.
Nella parte bassa del settimo inning, con il punteggio ormai sul 9-0, i piemontesi trovano il decimo punto che vale il successo per manifesta superiorità e la partita si conclude in maniera per un Enegan Toshiba che soltanto in garauno è riuscito a mostrare il suo volto migliore.
4 Comments