Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
FANTERIA. Un suo gol al 91′ evita una pesantissima sconfitta al Porto Ercole in uno scontro diretto delicatissimo per la salvezza. Per i gialloverdi un pareggio da cui ripartire per costruire un finale di stagione positivo.
DI CHIARA. È tornato titolare e al centro del progetto dell’Orbetello con Carotti. Altro gol, ancora su rigore dopo quello realizzato contro la Nuova Grosseto, ma questa volta vale tre punti fondamentali per la corsa salvezza.
ZONA CESARINI. Chiamatela come volete, ma ieri gli ultimi minuti sono stati determinanti in molti incontri che sono stati decisi nei secondi finali. Le vittorie del Sorano, del Radicofani e il pareggio del Porto Ercole arrivano infatti nell’extra time.
FLOP
NEANIA. Momento-no per i giallorossi in evidente calo fisico, ma soprattutto psicologico. L’ambiente ha bisogno di motivazioni e di nuova fiducia che solamente un nuovo tecnico può dare.
PAGANICO E ALTA MAREMMA. Segnare tre reti rispettivamente contro Montieri e San Vincenzo e riuscire a perdere è davvero un peccato. I bianconeri cedono 5 a 3, mentre i gialloneri di gol ne subiscono quattro.