Connect with us

Altri Sport

Hockey: il Follonica sconfitto anche a Monza, prosegue il momento-no dei ragazzi di Mariotti

Published

on

Hockey Follonica in azione

MONZA. Prestazione negativa per l’Impredil Follonica che cade sul campo del Monza per 4 a2 confermando il suo momento no.
Alla fine sono i brianzoli che si impongono per 4 a 2 con i padroni di casa che sono stati più bravi a gestire i momenti chiave dell’incontro.
Il primo tempo è piuttosto equilibrato e vive prima sul lampo di Nadini, poi è Gelmà Paz che a pochi secondi dalla sirena manda le squadra sull’1 a 1.
Nella ripresa i maremmani passano in vantaggio con una della rete di Federico Pagnini, ma poi sono i  biancorossi di casa che prendono in mano le redini del gioco, complice anche un Follonica che perde la bussola,  andando a segno con Zucchetti e Olle Masquef. Chiude la sfida la realizzazione di Martinez che fissa il risultato sul definitivo 4 a 2.

Un ko che deve far riflettere perchè quest’oggi si è vista la copia sbiadita di quel Follonica che giocava un ottimo hockey ad inizio stagione.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x