Calcio
Giovanissimi provinciali: il SauroRispescia cerca i tre punti con il Paganico, il Grosseto contro il Roselle
Grosseto. La prossima giornata sarà molto importante. La capolista SauroRispescia incontrerà il Paganico e cercherà di trovare i tre punti per allungare la classifica e giocarsi il suo primato con l’US Grosseto, impegnato, a sua volta, in una sfida abbastanza complicata in casa del Roselle.
Una partita interessante sarà anche il derby tra Albinia ed Orbetello; infatti i padroni di casa devono vincere per non perdere il treno delle prime due posizioni. Ma si sa, i derby sono imprevedibili.
Match molto favorevole anche per la Virtus Maremma, impegnata a Braccagni, fanalino di coda del campionato, ancora a 0 punti: la formazione di Roccastrada avrebbe pertanto un’enorme occasione per consolidare il suo quarto posto in classifica.
Argentario-Giovanile Amiata ed Aurora Pitigliano-Invicta Grosseto saranno le partite di metà classifica, dove la vittoria è l’obiettivo principale per tutte e quattro le squadre.
Il Gavorrano invece ospita l’Atletico Grosseto: i rossoblù dovranno dare il meglio per riscattare i tre gol incassati la scorsa giornata.
Di Simone Vivarelli