Seconda Categoria
Seconda categoria “F”: difficili trasferte per Venturina ed Alta Maremma
GROSSETO. Difficili trasferte per le prime della classe, nelle seconda giornata del girone “F” di seconda categoria. Il Venturina che anticipa alle ore 14,00 sarà di scena sul campo del Rio Marina. Sotto il piano dei valori tecnici non c’è paragone, ma il viaggio nell’Isola è sempre difficoltoso e la trasferta presenta insidie sotto l’aspetto agonistico.
Sfida non certo facile per la diretta concorrente per il primo posto, Alta Maremma. Scrivano e compagni faranno visita ad un buon Salivoli che deve riscattare il pesante ko subito domenica sul campo del Castelnuovo.
Per il Montieri invece partita tra le mura amiche contro il Marciana Marina. Per Cinci e compagni dovrebbero arrivare i tre punti per consolidare il terzo posto.
Situazione difficili per Valpiana e Castiglione. Gli uomini di mister Visalli avranno la difficile trasferta di Casale Marittimo, mentre i metalliferi dovranno compiere l’impresa per portare quanto meno a casa un pareggio dal campo di Saline.
Infine l’Etrusca Vetulonia dopo la rocambolesca sconfitta di sette giorni fa è chiamata al pronto riscatto nel match contro il Vada.
PRONOSTICI
RIO MARINA-VENTURINA 2
SALIVOLI-A.MAREMMA X2
MONTIERI-MARCIANA M. 1
CASALE M.-CASTIGLIONE 1
SALINE-VALPIANA 1
E.VETULONIA-VADA 1X
CAMPIGLIA-POMARANCE 1X
RIOTORTO-CASTELNUOVO 1
Voci di paese affermano che a Valpiana i big Biondi, Bertini, Gaggioli, Bartocci, Tonelli, lasceranno la squadra.
Crisi nera…
Questi sarebbero i big….allora torna tutto
Meno male ci sono altri fenomeni in giro… Ma ti levi di hulo
pensi di rispecchiare il nik name che hai utilizzato?