Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Attualmente credo che con questa squadra si possa lottare al massimo per il 5^ posto (Perugia, Frosinone, Catanzaro e Lecce, attualmente sono superiori a noi). Con L’Aquila, Pisa, la stessa Pontedera e la Salernitana ce la giochiamo alla grande anche stando così fino agli ultimi giorni di gennaio; Prato e Gubbio non le vedo nelle prime 9. Se poi, oltre a Marotta, arrivasse (meglio subito) un centrocampista di qualità capace di verticalizzare e saltare l’uomo (che in rosa non c’è – Ricci a parte, ma è ancora acerbo fisicamente e discontinuo), tipo ad esempio Negro del Latina, allora si potrebbe anche ambire ad un 3-4^ posto.
Vedrei bene questo undici: Maurantonio Formiconi Burzigotti Terigi Legittimo Bombagi Onescu Obodo Negro Marotta Ferretti. Difesa a 4, con Obodo ed Onescu a coprire e ripartire, Bombagi e Negro a creare gioco e la coppia lì davanti a finalizzare.
Ribadisco le mie considerazioni: abbiamo sopravalutato la nostra squadra…..se ce ne abbiamo undici prima di noi un motivo c’è; appare evidente che la proprietà non abbia tante intenzioni di fare sforzi adeguati per creare un team capace del salto di qualità….ormai la mente dei Camilli è a Viterbo. Secondo me tutto il resto sono solo chiacchere…………………..