Calcio
Mauro Masserelli: “Questo calcio non mi appartiene, certi episodi mi fanno male…”
Scarlino. Dopo il match contro l’Alberese ha deciso di rassegnare le dimissioni da ds dello Scarlino. Un fulmine a ciel sereno per la società, ma in realtà Mauro Masserelli ci ha pensato qualche giorno prima di fare qualsiasi passo.
Riavvolgiamo il nastro e torniamo indietro di qualche settimana. Durante il match tra lo Scarlino e la squadra bianconera avvengono delle scaramucce tra gli spalti ed una signora ha un malore. Per fortuna poi tutto finisce per il bene.
“Questo calcio non mi appartiene. Io ho sempre i valori del pallone di una volta e trovarmi davanti a determinate situazioni mi ha fatto riflettere e prendere questa decisione. Sono dispiaciuto, ma dentro me stesso non mi sentivo più sereno e avevo paura che questo stato d’animo potesse influenzare anche la squadra che ho lasciato da terza in classifica. Adesso mi riposo e poi staremo a vedere- Ho ricevuto diverse chiamate di società, ma preferisco prendermi una pausa. Ah a proposito naturalmente tengo a precisare che non ho avuto nessun contatto con il Piombino. Ci sono state certe voci a giro, ma assolutamente non veritiere di un mio accordo con la società nerazzurra”.
poi con quel presidente……