
Terza Categoria
Aegilium, Castiglione e Sticciano, il futuro è un’incognita.
Un punto interrogativo nel futuro di tre società. Aegilium, Castiglione e Sticciano infatti hanno qualche problema per ciò che riguarda la prossima stagione. Problemi di organico, di allenatore e societari.
L’Aegilium, dopo la tribolata annata, non è ancora certo di iscriversi al campionato. La nuova società che aveva ripreso in mano la squadra sembra prossima a passare la mano. Il direttore sportivo Schiano ha lasciato a fine anno, l’allenatore è un’incognita, così come i giocatori. Se qualcosa cambierà si saprà solamente in prossimità dell’inizio della stagione.
Anche per il Castiglione il discorso è alquanto complicato. Dopo la retrocessione sembra che un gruppo di giocatori sia pronto a fare le valigie ed a spostarsi allo Scarlino. Nel caso di iscrizione Loffredo sarà confermato come allenatore, resta da capire la volontà della società che potrebbe anche puntare su una rosa completamente rivoluzionata e con tanti giovani provenienti da settori giovanili limitrofi.
Lo Sticciano è la società che al momento sembra avere più possibilità di futuro. Sicuramente andrà avanti il progetto sul settore giovanile, e sembra quasi certa anche la partecipazione alla Terza categoria. Nei prossimi giorni verrà sciolto il nodo relativo all’allenatore, anche se alcuni giocatori sono pronti a cambiare aria.
10 Comments