Juniores
Juniores provinciali: riparte la caccia al Paganico
GROSSETO. Riprende il campionato juniores provinciali che sabato prossimo vedrà scendere le squadre per il quattordicesimo turno.
Dopo le feste natalizie riprende la caccia alla capolista Paganico che guida la classifica a quota 33 punti. I bianconeri avranno un compito facile sulla carta con il classico testacoda contro il Roccastrada.
Non possono perdere terreno le dirette insegutirici; la Nuova Grosseto è atteso sull’insidioso campo di Fonteblanda, il Casottomarina su quello altrettanto non facile della Neania Castel del Piano.
Il Roselle che dopo un periodo in calando si è ripreso dovrà confermare le sue ambizioni di alta classifica in quel di Valpiana, mentre il Ribolla dopo l’incredibile sosta di vittorie interrotta solo dalla pausa, non può permettersi passi falsi in casa contro l’Aurora Pitigliano,. I ragazzi di Benedetti in caso di successo potrebbero davvero rimettersi in corsa per il titolo.
Infine il San Donato ospiterà il Braccagni, mentre si annuncia equilibrato la sfida tra Manciano e Sticciano. Posticipata al giorno 8 gennaio Porto Ercole-Argentatio.
PRONOSTICI
PAGANICO-ROCCASTRADA 1
FONTEBLANDA-NUOVA GROSSETO X2
NEANIA CASTEL DEL PIANO-CASOTTOMARINA X2
VALPIANA-ROSELLE 1X2
RIBOLLA-A.PITIGLIANO 1
SAN DONATO-BRACCAGNI 1
MANCIANO-STICCIANO 1X
PORTO ERCOLE-ARGENTARIO 2